giovedì 15 ottobre 2009

SOLIDARIETA' AL CONSIGLIERE GRANDI


Il gruppo Consigliare Voce ai Cittadini, esprime la propria solidarietà al Consigliere Comunale SIMONE GRANDI, per gli attacchi di cui è stato oggetto durante il Consiglio Comunale del 14/10/2009 da parte del suo stesso gruppo Consigliare ed in particolar modo dal Sindaco, che lui stesso ha sostenuto durante la campagna elettorale.
Condanniamo la TOTALE ASSENZA DI DEMOCRAZIA che il Sindaco Zaghini ha riservato al Consigliere ed al Consiglio tutto.

22 commenti:

  1. Vergogna!Siete degli inconcludenti e dei mistificatori. Pensate solo se un vostro consigliere si fosse comportato così come ha fatto Grandi. Dai! Un pò di obiettività!

    RispondiElimina
  2. tasi rompi bale

    RispondiElimina
  3. E invece parlo parlo,parlo,parlo quanto mi pare. Soprattutto dopo che avete parlato di democrazia.Ripeto:MISTIFICATORI da teatro del Bagaglino.

    RispondiElimina
  4. Si sta verificando quello che si era premesso prima della campagna elettorale.
    Una grave spaccatura all'interno della maggioranza.
    Il Consigliere Grandi ha avuto a quanto leggo il coraggio di esprime la propria opinione in piena libertà, ma da quanto evinco mi pare che la sua posizione sia stata fortemete criticata dal suo stesso gruppo evidenziando cio' che si cita nell'articolo sopra una totale mancanza di democrazia.
    Mi rammarica fortemete questo fatto in quanto forte sostenitore del partito che si basa sui principi della democrazia, essa stessa venga a mancare dalla maggioranza che mi rappresenta.
    Cittadino sostenitore di Simone Grandi alle appena passate elezioni comunali

    RispondiElimina
  5. capita che ai buffoni si dia l'oportunità di dimostrare di non esserlo ma poi, se non si manca occasione di dimostrare che oltre a buffone si ha davvero poco sale in zucca, le conclusioni sono inevitabili..l'unico coraggio che ha dimostrato Grandi è stato di sbandierare la propria totale inettitudine ed inadeguatezza..insomma poret..

    RispondiElimina
  6. ma siete davvero sicuri che uno che si esptrime fuori dal gruppo sia un buffone? del resto anche il sole non ruota attorno alla terra... ma è storia vecchia.

    RispondiElimina
  7. no di solito è il figo della situazione ma in una fase adolescenziale.. fino ai 18 anni..circa..a quaranta con forti responsabilità amministrative e nelle circostanze in cui si trovava il caro consigliere io lo definisco solo buffone.

    RispondiElimina
  8. In effetti Grandi ha ciucciato dalla mammella del partito fino a quando gli è convenuto,poi appena non è riuscito a soddisfare il suo ego ha iniziato a fare i capricci.D'altronde lui voleva fare il sindaco e dire che ha sostenuto Zaghini in campagna elettorale è un'ERESIA e tu,caro Grillanda,lo sai benissimo. Grandi era libero di esprimere tutte le opinioni che voleva,ma non in quel modo,avrebbe,perlomeno,dovuto condividere le sue perplessità con gli altri e invece lo ha fatto solo il giorno del consiglio. C'è del marcio in Grandi e lo sapete anche voi,solo che è meglio cavalcare l'onda perenne della polemica,giusto per non smentirsi.

    RispondiElimina
  9. ora basta! non se ne farà passare più una! il rispetto per l'opposizione è terminato! parte il carroarmato della maggioranza! attenzione a chi si trova sulla strada!

    RispondiElimina
  10. sono arrivati i guerrieri..... guerrieriiii....giochiamo a fare la guerra?

    RispondiElimina
  11. Giochiamo pure... Avete presente come finisce il film...

    RispondiElimina
  12. i paladini del risparmio hanno sbagliato ancora!...essendo gli artefici insieme a grandi del fatto che bisognerà fare altri 2 consigli comunali per far passare la delibera sull'unione! complimenti pagliacci! non si sta giocando a monopoli, bisogna governare una comunità!...sapete che con il suo voto il "galanrtuomo!" come si definisce grandi nella sua supplica postata in questo blog, ha messo in difficoltà gli altri 5 comuni che si erano già espressi a favore dell'unione? e per cosa?... per se stesso! e poi basta parlare di opposizione! ma quale opposizione!!!??? buffoni deliranti. persone VUOTE! CHE NON HANNO ARGOMENTI.

    RispondiElimina
  13. no giunta, no voto

    RispondiElimina
  14. futuro fai da te?...he si si si...no pd?...hai hai hai hai...

    RispondiElimina
  15. Finalmente comincia ad uscire la vera natura, via dalla strada!!! arrivano con i carri armati come in piazza Tienanmen.

    RispondiElimina
  16. sarai il primo ad essere schiacciato...come na zimza!

    RispondiElimina
  17. smettetela di fare i buffoni che il futuro non è roseo per nessuno se continuate così....responsabilità, ci vuole responsabilità! da parte di tutti. chi governa decide! l'opposizione si deve fare la sua parte. si chiama democrazia! avete perso? si! e quindi a voi il compito di suggerire (quando avrete voglia di impegnarvi)e a chi ha vinto quello di agire! punto e basta!

    RispondiElimina
  18. io non esprimo solidarietà a grandi! ma un grosso in bocca al lupo per la sua personale scalata a capogruppo dell'opposizione! ai più attenti e preparati non sfuggirà di certo la tempistica con cui è avvenuto il consiglio comunale di ieri sera!..quindi cari fascistelli tremate! che tra un paio d'anni lui ed il suo fido sancio tinto panza, saranno i principali esponenti della minoranza...con conseguente arretramento di chi oggi viene solo a sparare cazzate (quando parla!) e scaldare il posto (quando viene!)...la balena bianca avanza avanza...

    RispondiElimina
  19. latatica di berlusconi: distruggere personalmente l'avversario.....e questo mi ricorda qualcosa...liberiamoci dei fasci in comune!

    RispondiElimina
  20. Solidarietà a Grandi!magari ce ne fossero molti e veri di FASCI in comune!le cose si che cambierebbero!
    Onore e Gloria

    RispondiElimina
  21. appesi per le gambe in piazza! e tu saresti il primo!

    RispondiElimina
  22. però ora state esagerando! non mi sembra proprio il caso di scrivere queste cose! C.B.

    RispondiElimina